Per l’ultimo appuntamento di marzo, la rassegna d’autore “I Lunedì del Nazionale” ospita A me MI – domani, il serial teatrale nato da un’idea del comico Alberto Patrucco. Uno spettacolo corale – in scena lunedì 25 marzo alle ore 21.00 – che si rinnova ad ogni rappresentazione e che vede la partecipazione di Enzo Iacchetti, Andrea Mirò, Paolo Pasi, Zuzzurro & Gaspare, Antonio Silva, Luca Klobas, Federico Valera e la Sotto Spirito Band.
La città di Milano di ieri e di oggi è il filo conduttore che lega le diverse storie raccontate e gli artisti sul palco che, tra satira e comicità, regalano uno sguardo disincantato sulla società attuale. L’intero percorso dello spettacolo è accompagnato dalla pungente comicità di Alberto Patrucco che unisce, grazie anche alla canzone d’autore, le diverse parti di questo varietà.
Per la rassegna “I Lunedì del Nazionale” i biglietti possono essere acquistati in prevendita presso il Botteghino del Teatro Nazionale (Via Giordano Rota, 1 – Ex Piazza Piemonte) aperto dal martedì alla domenica, sul sito www.ticketone.it, presso tutte le Rivendite Ticketone, presso le Agenzie Unicredit abilitate e sul sito www.teatronazionale.it, dove è consultabile anche il calendario completo delle attività OFF STAGE.
–>