Dopo la serata di premiazione dei Musical Awards, svoltasi ieri, al Manzoni di Milano, grande fermento su Facebook e sui social network.
Artisti e partecipanti si scambiano opinioni e foto (sopra, lo staff di Videotop).
Io ero presente come inviata di Videotop e Lombardia Sat e presto troverete il mio servizio su queste pagine, con le interviste a parecchi partecipanti alla serata.
L’evento sarà interamente trasmesso in tv, ma ancora non si sa nè dove nè quando (visto che molti lettori me lo chiedono incessantemente ;)).
Per ora, vi posto i comunicati stampa e le foto della serata, scattate da me per il palco e da Francesca Barbaro Daina, per le mie interviste.
Ringrazio ufficialmente Davide Garattini, Paolo Vitale le e tutto lo staff per l’accoglienza, la professionalità e la disponibilità nella serata dei Musical Awards. Ringrazio Video Top, Francesco Di Rienzo e Paolo Simonotti. Ringrazio la mia amica e socia Roberta Menegon. Ringrazio Andrea Zambarbieri per la condivisione continua, Francesca Barbaro Daina, Roberto Mazzone, Roberta Grandini, Claudia Grohovaz per le foto e l’amicizia. E tutti gli artisti, che, come sempre, mi hanno dimostrato stima ed affetto. Questo è il nostro mondo!
In chiusura, prima di lasciarvi ai comunicati e alle foto, voglio fare i complimenti a chi ha vinto…ma anche a tutti i candidati e i presenti, perchè ieri ha vinto il musical!
MUSICAL! AWARD 2013I Vincitori
MIGLIOR SPETTACOLO
Priscilla. La regina del deserto
MIGLIOR REGIA
Priscilla. La regina del deserto – Simon Phillips con regia associata di Dean Bryant
Priscilla. La regina del deserto – Simone Leonardi (Bernadette)
Gypsy – Loretta Goggi (Rose)
Frankenstein Junior – Mauro Simone (Igor)
Frankenstein Junior – Giulia Ottonello (Elizabeth)
MIGLIOR COSTUMISTA
Priscilla. La regina del deserto – Tim Chappel e Lizzy Gardiner
Priscilla. La regina del deserto – Ross Coleman e Andrew Hallsworth
MIGLIOR SPETTACOLO OFF
Ciao Amore Ciao