Riflettori su
Prosa

Giuseppe Arnone Sono nato per volare, in scena a Roma

Oggi vi propongo lo spettacolo Sono nato per volare, in scena al Teatro Kopó di Roma dal 14 al 16 Marzo.

E’ un nuovo spettacolo scritto ed interpretato da Giuseppe Arnone, e prevede un APERITIVO servito ai tavoli pre-spettacolo.

SONO NATO PER VOLARE

SINOSSI

“Da grande voglio fare il pilota…sono nato per volare”.

La storia di Vincenzo Diodato, un bambino di 10 anni, siciliano che vive a Bologna e che racconta , con leggerezza, quei giorni di Natale vissuti in famiglia, abbandonandosi all’odore della arancine della nonna, alle favole raccontate dalla mamma, alla caponata. E’ uno spettacolo pieno di ritmo e passione, dolce e carnale allo stesso tempo. Il dialetto siciliano è rapidamente comprensibile e familiare ed è probabilmente l’unico modo, così diretto, per farci sentire l’odore di quegli anni, attraverso le narici di un bambino che ha un sogno… volare… con lo stesso aereo che gli è stato regalato nel natale del 1979.

Il secondo spettacolo scritto da Giuseppe Arnone, debutta al Teatro Kopó di Roma, in via Vestricio Spurinna 47 con la formula dell’aperitivo pre- spettacolo. Per info e prenotazioni potete andare sul sito www.teatrokopo.it oppure scrivere tramite whatsapp direttamente al teatro al n° 373 8720558373 8720558373 8720558373 8720558.

Call
Send SMS
Add to Skype
You’ll need Skype CreditFree via Skype

Related posts

Teatro Manzoni Milano: in arrivo, E’ ricca, la sposo e…l’ammazzo!

Silvia Arosio
10 anni ago

Teatro Lirico Giorgio Gaber: MANOLA di Margaret Mazzantini con Nancy Brilli e Chiara Noschese

Silvia Arosio
3 anni ago

I vincitori dei premi Hystrio

Silvia Arosio
1 anno ago
Exit mobile version