Ecco i nomi dei performer che affiancheranno Elio e Geppi Cucciari nel musical “La Famiglia Addams”: sono stati pubblicati sul facebook ufficiale dello spettacolo.
Prossima pagina.
Pierpaolo Lopatriello vestirà i panni di Zio Fester. Mercoledì, la figlia di Gomez e Morticia, sarà interpretata da Giulia Odetto.
Lucas, il fidanzato di Mercoledì, sarà Paolo Avanzini. I genitori di Lucas, Alice e Mal, saranno interpretati da Clara Maselli e Andrea Spina.
Completano il castr Sergio Mancinelli e Filippo Musenga, rispettivamente nei ruoli di Nonna Addams e Lurch, il maggiordomo.
Prossimamente verranno annunciati i nomi dei performer dell’ensemble che interpreteranno gli antenati della Famiglia Addams.
Sono ancora in corso le selezioni per i bambini che si alterneranno nel ruolo di Pugsley, il figlio di Gomez e Morticia.
La Famiglia Addams è la nuova commedia musicale basata sui personaggi creati da Charles Addams negli anni trenta, che debutterà per la prima volta in Italia il prossimo ottobre con Elio e Geppi Cucciari nel ruolo dei protagonisti Gomez e Morticia. Lo spettacolo vanta la regia di Giorgio Gallione, traduzione e adattamento di Stefano Benni, scene di Guido Fiorato, direzione musicale di Cinzia Pennesi, coreografie di Giovanni Di Cicco. Gli abiti di scena sono disegnati dallo stilista Antonio Marras.
I biglietti sono già in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e presso le biglietterie dei teatri.