In assoluta anteprima, questo mercoledì di agosto vi propongo le prime info di Cavewoman, che mi arrivano direttamente dalla Produzione.

“Sulla scia del successo di Caveman arriva a Milano la versione femminile CaveWoman di Emma Peirson

 

Lo spettacolo ha debuttato a Londra due anni fa ed è già in scena in tutte le grandi città come Parigi, Madrid, Amsterdam, Vienna, Amburgo, Berlino, New York…

 

Lo spettacolo riprende il discorso sul rapporto uomo – donna da un nuovo punto di vista, quello femminile.

 

Si parte dalla creazione del mondo.. da Adamo ed Eva fino ai giorni nostri dove non è cambiato niente. Si parla della finta supremazia maschile e di quella reale femminile.

 

Come il ruolo femminile abbia influito nel corso dei secoli e condizionato i grandi personaggi della storia fino ai giorni nostri.

 

Da Giovanna D’arco a Ruby.

 

Sesso, bugie e rossetti spesso sono le armi femminili prima del matrimonio e dopo?

 

Cavewoman non è un attacco femminista-out sull’uomo specie comune, piuttosto una visione piacevole del (co-) vita di due esseri diversi.

 

Quali sono le donne ideali? quali sono gli uomini da evitare? Esiste una classifica che identifica i comportamenti maschili e quelli femminili? Ognuno di noi appartiene a uno standard ben definito. Scopriamo qual’è il nostro.

 

La forza dello spettacolo sta in una comicità che non è fine a se stessa ma contiene un messaggio importante sulla nostra vita e sul nostro modo di essere.

 

Interpreta lo spettacolo D.V. un’attrice comica irresistibile capace anche di esprimere attraverso il testo momenti intensi e teatrali.

 

La regia dello spettacolo è firmata da Maurizio Colombi”.