Riflettori su
Concorsi

Yes we can Musical: concorso di musical, targato Francesca Cipriani

Arriva “Yes we can Musical” (altro evento targato Francesca Cipriani), all’interno della fiera “Roma in danza” (2 gennaio 2015).

“Concorso dedicato al genere di spettacolo più acclamato di tutti i tempi che si propone di promuovere e premiare il talento di danzatori, attori e cantanti di ogni età e di tutte le regioni d’Italia.

Aperto a scuole, compagnie teatrali, associazioni e singoli talenti il concorso nasce dall’esigenza di offrire uno spazio ai tanti performer emergenti che con entusiasmo, energia, impegno e spirito di sacrificio sono impegnati nel mondo dello spettacolo.

“Yes, We can Musical” è un evento che mira ad individuare nuovi talenti e promuoverne la crescita artistica, una grande vetrina creativa ed esecutiva del musical in cui mettere alla prova la propria tecnica e le proprie capacità davanti ad una giuria di importanti professionisti provenienti dal mondo del Musical – produttori, performer, coreografi, registi, agenti – che assegneranno premi e borse di studio per incoraggiare la formazione artistica dei talenti più promettenti.

“Yes, We can Musical” è un evento ideato da Francesca Cipriani, organizzatrice di eventi nel mondo della danza e del live-entertainment, con particolare dedizione al musical. Ideatrice del rinomato Musical Weekend e promotrice di workshop formativi come Summer Class, stage e laboratori. Talent scout e casting director per pubblicità e cine-T”.

Regolamento e modulo di iscrizione, nella prossima pagina!

Vi ricordo anche che sta per partire il Corso di Produttore Esecutivo, con Bruno Borracini.

LINK UTILI FRANCESCA CIPRIANI

DANCING TV

MUSICAL WEEKEND

DANCING DAY

CORSO PRODUTTORE ESECUTIVO

Related posts

Teatro Nuovo di Milano, Musica Ribelle Opera Rock apre la stagione il 29 settembre: i video della conferenza

Silvia Arosio
8 anni ago

“Jasmine lotta per i suoi diritti”: Angela Ranica ci racconta il suo personaggio in Aladin il Musical

Silvia Arosio
3 mesi ago

Teatro Manzoni Milano, da stasera Serial Killer per Signora

Silvia Arosio
8 anni ago
Exit mobile version