Riflettori su
one man show

Teresa Mannino: in arrivo al Nuovo di Milano

Arriva a Milano al Teatro Nuovo “Sono nata il 23”, one woman show di Teresa Mannino, nel quale l’attrice racconta la sua vita, i momenti belli e quelli difficili “ma sempre con pudore, perché è un valore importante”.

Questo nuovo spettacolo, spiega l’attrice, “è un monologo fatto con la voglia di stare con la gente, per divertirci insieme. Ogni sera il pubblico è sempre diverso, si incontrano tanti tipi di persone, per questo il teatro è magico”.
Durante lo show infatti la Mannino non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità soprattutto sui temi chiave della nostra vita quotidiana: l’amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra.

Un altro dei temi centrali è l’infanzia; quella di sua figlia, alla quale lo spettacolo è dedicato, e la sua, della quale nonostante i dispetti del fratello e della sorella dice: “mi porto dietro l’onestà nei sentimenti: sono stata molto amata e oggi sono capace di amare”.

Related posts

Massimo Ranieri Sogno e son desto: si parte da Torino

Silvia Arosio
11 anni ago

Max Giusti 2015 Personaggi… tutti insieme al Teatro Linear4Ciak

Silvia Arosio
10 anni ago

BLOCCATO NELLA RETE, One Man Show di Thomas Centaro

Silvia Arosio
6 anni ago
Exit mobile version