La Produzione di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo ha annunciato un nuovo ingresso nel cast.
Da ieri sera, è entrato Federico Marignetti, che si alternerà con Davide Merlini nel ruolo di Romeo
Federico è una vecchia conoscenza di questo blog.
E’ stato, infatti, protagonista di Spring Awakening (clicca qui per la recensione) e per scoprire meglio chi è vi rimando all’intervista che gli feci tempo fa e che trovate al link sotto:
https://soundcloud.com/dietrolequinte/federico-marignetti-per-spring
Felicissima per lui, conoscendolo so che sarà uno straordinario Romeo.
Vi ricordo che ieri ho pubblicato i video della promozione a Eatalay.
BIO
Nasce a Roma il 17 Maggio 1989, vive però a Montepulciano(SI), dove studia chitarra classica, acustica ed elettrica. Fonda una Rock band, dove è alla voce e alla chitarra, incide nel 2008 un album di pezzi inediti da lui scritti e si diploma al Liceo Classico A. Poliziano di Montepulciano. Nel 2009 studia con Dennis Montgomery III e Joey Blake presso “Berklee Summer School at Umbria Jazz Clinics”, partecipa alla Masterclass di recitazione con “Teresa Razzauti”.
Nel 2009 viene ammesso alla BSMT di Bologna e Si diploma a settembre 2012.
Entra subito a far parte del cast di “Spring Awakening Italia” per la regia di “Emanuele Gamba” nel ruolo del protagonista “Melchior Gabor”, partecipando ai tour 2013/2014 e 2014/2015. Nel Luglio 2014 è sui set del Film “The Tourist” per la regia di “Evan Oppenheimer” nel ruolo di “Filippo”, prodotto da “Michael Mailer Films/ BlackSand Pictures” a settembre dello stesso anno partecipa alla Fiction RAI “Un Passo dal Cielo3” per la regia di Jan Michelini, nel ruolo di “Mirko”, prodotta da “Lux Vide/Rai Fiction”.
La Produzione ha anche annunciato nuove date a Milano:
“Visto il grande successo della tappa milanese di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo la produzione ha deciso di aggiungere nuove date al Linear4ciak!”
NUOVE DATE