Riflettori su
Cats

Cats parte dal Carlo Felice di Genova

Parte dal Teatro Carlo Felice di Genova il tour italiano di CATS, il leggendario musical che ha battuto ogni record di longevità, spettatori e incassi. CATS torna in Italia nella sua versione originale inglese con orchestra dal vivo in una straordinaria versione rinnovata che ha subito conquistato il pubblico inglese. Con un’incredibile colonna sonora che include l’indimenticabile “Memory”, scenografie spettacolari, splendidi costumi e coreografie mozzafiato, CATS è magia come nessun altro musical!


Nel cast anche l’italiano Greg Castiglioni che interpreterà i ruoli di Gus (il gatto del teatro), di Bustopher Jones (il gatto gourmet che passa le sue giornate al ristorante) e di Growltiger (il gatto pirata).
Greg, nato a Milano e cresciuto a Locate Varesino (vicino al Lago di Como), si è trasferito in Inghilterra a 18 anni dove si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Westminster. Ha frequentato la Mountview Academy of Theatre Arts a Londra e ha lavorato molto nel West end e in Gran Bretagna in spettacoli come Les Miserable, Love Birds, Titanic, Phantom of The Opera, The Importance of Being Earnest.
Greg si esibirà per la prima volta in Italia e molti dei suoi amici e familiari finalmente potranno assistere ad una sua performance!

Nel ruolo di Grizabella, la gatta che interpreta la struggente e indimenticabile Memory, vedremo Anita Louise Combe, attrice australiana già nel cast di molti musical a Londra, Australia e Canada.

Genova – Teatro Carlo Felice – dal 18 al 21 febbraio 2016
Torino – Teatro Regio – dal 25 al 28 febbraio 2016
Milano – Teatro degli Arcimboldi – dal 2 al 6 marzo 2016
Bari – Teatro Petruzzelli – dal 10 al 13 marzo 2016
Bologna – Unipol Arena – dal 17 al 20 marzo 2016

Related posts

HAIR, The Tribal Love Rock Musical: gli applausi finali al Teatro della Luna

Silvia Arosio
5 anni ago

Fantasmi a Roma – Una Favola Musicale, comunicato ufficiale

Silvia Arosio
11 anni ago

Disney’s BEAUTY AND THE BEAST: tour internazionale?

Silvia Arosio
10 anni ago
Exit mobile version