E’ tempo di chiusura annuale per le produzioni TeatroSenzaTempo di Roma.
Per questo, si è deciso di portare in scena al Teatro Brancaccino di Roma spettacoli nei quali gli allievi di ogni ordine e grado si esibiscono per vedere i frutti del loro percorso accademico.
Sarà una festa che esploderà il giorno sabato 28 Maggio alle ore 20 con l’evento musicale ” presentato in forma ridotta nel mese di marzo, MUSICOLOGY NIGHT SHOW
Nomi importanti nel cast artistico e ospiti eccezionali hanno deciso di salire sul palco per contribuire al lavoro portato avanti alacremente per un intero anno accademico.
Alcune anticipazioni per questa serata ricca di musica e parole.
La Direzione Artistica dell’evento è affidata ad Enrico D’Amore (Tosca amore disperato, I Promessi Sposi, Trasteverini, Georgie il Musical), la Direzione Musicale al Maestro Emiliano Begni (Il Signor G e l’amore, Ciao Amore Ciao), il coreografo sarà Mattia Di Napoli (Aggiungi un posto a tavola, Jesus Christ Superstar).
Ospiti d’eccezione per la serata: Brunella Platania, Chiara Luppi, Simone Leonardi, Marco Romano e Rosalia Misseri. Durante la serata, verrà premiato alla carriera il coreografo e regista Fabrizio Angelini.
A questo evento musicale, un format ideato e diretto da Mary Ferrara e portato in scena dai ragazzi del laboratorio di Musical, saranno affiancati nelle altre serate gli spettacoli:
26 MAGGIO – IL DRACULA – Regia di Antonio Nobili
27 MAGGIO – LA MONTAGNA – Regia di Antonio Nobili
29 MAGGIO – TITO ANDRONICO – Regia di Tommaso Bernabeo.
Biglietto INTERO 15 euro più prevendita – RIDOTTO 10 euro (a chi avrà acquistato il biglietto in prevendita o assistito ad un altro dei titoli proposti da TeatroSenzaTempo nei giorni dal 26 al 29 Maggio.
Prenotazioni sul sito oppure contattando il 3664538808.www.teatrobrancaccino.it