Riflettori su
Matteo Setti

“Sound Track – Canzoni da vedere”, con Fabrizio Voghera, Ilaria Deangelis e Matteo Setti

“Lunedì 31 ottobre 2016, alle ore 21, presso il Teatro Castellani di Azzate (Va), la Pro Loco Azzate organizza un concerto dal titolo “Sound Track – Canzoni da vedere“.

Le protagoniste saranno le stupende voci di tre grandi artisti già amati dal grande pubblico in capolavori come “Notre Dame de Paris” e “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante e prodotti da David Zard. Nella serata Azzatese si esibiranno Fabrizio Voghera (Quasimodo e Frollo in Notre Dame de Paris; frate Lorenzo in Giulietta e Romeo), Ilaria Deangelis (Elisabeth in Dirty Dancing il musical; Fiordaliso in Notre Dame de Paris) e Matteo Setti (il poeta Gringoire di Notre Dame de Paris e protagonista di altri musical come Amleto e Dorian Gray).

Il trio presenterà un repertorio del tutto nuovo ed inaspettato: i brani più celebri delle colonne sonore dei film che hanno segnato la storia del cinema nazionale ed internazionale. Un maxi schermo amplificherà gli attimi più significativi dei film che hanno fatto sognare intere generazioni: le immagini si fonderanno con le arie musicali delle stesse colonne sonore attraverso arrangiamenti ed interpretazioni inaspettati. Un appuntamento dunque con la musica, con il cinema e, soprattutto , con emozionanti artisti italiani in grado di conquistare il cuore di ognuno.”

Related posts

Italia Monamùr il musical, in scena a Italia in Miniatura

Silvia Arosio
9 anni ago

Legally Blonde de I Viaggiattori a Bologna e a Piacenza

Silvia Arosio
8 anni ago

“Men in Italy, a musical fashion show”: i video della conferenza e tutte le info

Silvia Arosio
7 anni ago
Exit mobile version