Riflettori su
Musical

A grande richiesta nuova replica Disincantate! Il musical

Disincantate! – Le più stronze del Reame, presentato da “i perFORMErs – produzioni aristiche”, aggiunge una nuova replica a grande richiesta, dopo aver terminato in pochi giorni i biglietti disponibili nella prima rappresentazione del 27 aprile 2017.

L’esilarante varietà con protagoniste Beatrice Baldaccini, Claudia Belluomini, Claudia Cecchini, Dolores Diaz, Natascia Fonzetti e Martina Lunghi, sarà nuovamente in scena al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi – Milano, giovedì 4 maggio 2017 alle ore 20:45. 

Oltre al 27 aprile e al 4 maggio, la tournée prosegue il 29 aprile al Teatro Comunale La Casa del Popolo di Castello d’Argile (Bologna), il 5 maggio al Teatro di Bosconero (Torino), il 6 maggio al Teatro di Rivara (Torino), l’8 maggio al Teatro dei Risorti di Buonconvento (Siena) e per una settimana al Teatro Lo Spazio di Roma dal 9 al 14 maggio.

Sfrontate e sfacciate, più agguerrite che mai e pronte a debuttare, le 10 principesse più famose delle favole metteranno in scena il loro varietà per sfatare il mito del “complesso della Principessa” per prendersi gioco delle frivolezze tramandateci dalle favole e celebrare l’essere donna sotto tutte le sfaccettature. Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, lo spettacolo, scritto da Dennis T. Giacino, con la regia di Matteo Borghi, le traduzioni delle liriche italiane di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini, è prodotto anche in Italia grazie ad uno speciale accordo tra “i perFORMERrs” e TRW di New York.

PREVENDITE NUOVA REPLICA 4 MAGGIO 2017 Piccolo Teatro della Martesana ore 20:45 Cassina de’ Pecchi (Milano) Info e prenotazioni: tel. 333.1647197 – ticket@lapcassina.it

Related posts

Aspettando Broadway: intervista a Robert Steiner

Silvia Arosio
11 anni ago

Stage Musical La Famiglia Addams

Silvia Arosio
8 anni ago

Jesus Christ Superstar verso Roma: i video dell’ultima milanese

Silvia Arosio
6 anni ago
Exit mobile version