Riflettori su
Aggiungi un posto a tavola

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA debutta al Teatro Brancaccio

Alessandro Longobardi celebra gli 80 anni del teatro Brancaccio riportando sulle scene in tutto il suo splendore una delle più amate commedie musicali italiane AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, protagonisti insuperati di un’epoca leggendaria per il teatro italiano.

Le musiche, composte dal grande Armando Trovajoli, di cui ricorrono i cento anni dalla nascita, hanno incantato intere generazioni.

Rappresentata per la prima volta nel 1974, fu un successo senza precedenti, con centinaia di migliaia di spettatori entusiasti, affermandosi anche sulla scena internazionale con oltre 30 edizioni e circa 15 milioni di spettatori, in Inghilterra, Austria, Cecoslovacchia, Portogallo, Spagna, Russia, Ungheria, Messico, Argentina, Cile, Brasile, Venezuela, Finlandia.

La nuova edizione, prodotta da Alessandro Longobardi per Viola Produzioni, debutterà in anteprima il prossimo 12 ottobre al teatro Brancaccio di Roma. La prima nazionale è fissata per il 17 ottobre.

Tutte le info ed il cast nella prossima pagina.

Related posts

Il Conte Tacchia Commedia Musicale: ecco le info

Silvia Arosio
9 anni ago

Teatro Sistina: Rugantino sold-out, prorogato con nuove date a maggio

Silvia Arosio
3 anni ago

La Strana Coppia: recensione e curtain call

Silvia Arosio
12 mesi ago
Exit mobile version