Riflettori su
crowdfunding

Casa Bit: crowdfunding per il teatro interno, il Teatro Scalzo

Casa Bit è la sede della Compagnia BIT di Torino, luogo in cui nascono, crescono e prendono vita gli spettacoli della Compagnia, tra cui in tour IL PRINCIPE RANOCCHIO, e presto il debutto di A CHRSITMAS CAROL MUSICAL.

All’interno della bellissima sede della Compagnia, c’è un piccolo teatro, chiamato TEATRO SCALZO perché gli ospiti sono invitati a togliersi le scarpe prima di iniziare.

Perchè si chiama Teatro Scalzo? Togliersi le scarpe per entrare nel Teatro Scalzo è un gesto simbolico che fissa immediatamente negli spettatori l’idea di separazione tra il dentro e il fuori, tra quotidiano e l’insolito, tra la realtà e la poesia: si entra scalzi in uno spazio confortevole e in uno stato d’animo di serenità e rilassatezza per sentirsi parte della scena.

Il Teatro Scalzo può accogliere 99 spettatori, ha un ampio spazio scenico, ha le quinte, una piccola postazione di regia e il fondale nero. Al teatro mancano le americane, l’impianto luci, un adeguato impianto audio, il sipario e l’arlecchino.
Il Teatro ha bisogno del VOSTRO AIUTO per essere terminato e cosi nasce la campagna di crowfunding sulla piattaforma EPPELA, “Accendiamo il Teatro Scalzo”.

Ecco il link
https://www.eppela.com/casabit
Donare è facilissimo e per ogni donazione c’è una ricompensa, ogni ricompensa corrisponde ad un ruolo sul palcoscenico…dalla comparsa al produttore.

Related posts

Amor mio, il nuovo spettacolo di Simone Sibillano: partito il crowdfunding

Silvia Arosio
7 anni ago

Musical Vesuvian Love: aperto il Crowdfunding

Silvia Arosio
3 anni ago

TEATRO IN GIRO, progetto di crowdfunding NoLo Fringe

Silvia Arosio
3 anni ago
Exit mobile version