Un appuntamento unico, per iniziare le Festività Natalizie in compagnia di due delle più importanti e seguite star del musical italiano!
Sabato 9 e domenica 10 dicembre il palco del Teatro di Cestello di Firenze, la sala nel cuore di San Frediano, storico rione balzato agli onori delle cronache internazioni per essere stato identificato come il quartiere più “cool del mondo”, la piccola Broadway di Firenze, andrà in scena un grande spettacolo di Natale, “Christmas in love” ideato e interpretato niente meno che da Luca Giacomelli Ferrarini e Cristian Ruiz.
Un’occasione per conoscere più da vicino questi due artisti acclamati sui palcoscenici dei più grandi teatri e palazzetti della Penisola, entrando idealmente in casa di amici, con una scenografia allestita ad hoc, dove prenderanno vita aneddoti, incontri e naturalmente canzoni in un clima accogliente e intimo, ma soprattutto di festa in famiglia.
Naturalmente il tutto dal vivo, con l’accompagnamento del M° Antonio Torella. Un caminetto, un albero di Natale, tante sorprese che non possiamo svelare e la musica che ci introduce ai giorni più magici dell’anno. Natale, l’inverno che incombe, la rinascita della vita. Suggestioni che scalderanno il cuore degli ospiti di questo evento unico e irripetibile, due soli giorni, per chi avrà la fortuna di trovare e conquistare gli ultimi biglietti ancora disponibili!
Questo appuntamento anticipa inoltre l’approdo a Firenze, sul palco del cestello del Mindie, il Festival del Musical Indipendente, in arrivo a gennaio.
Info e prenotazioni 055.294609 – prenotazioni@teatrocestello.it – Prevendita on-line www.boxol.it. Orario Spettacoli: sabato 9 dicembre ore 20,45 – domenica 10 dicembre ore 16,45.