Proseguono a ritmo serrato le prove del nuovo spettacolo dei Ciprix, “Biancaneve e i sette nani” in scena ogni sabato alle ore 18 a partire da sabato 14 luglio presso il prestigioso Teatro Uno di Cinecittà World, il parco del cinema e della tv a Castel Romano – Roma.
Questa favola, fra le più famose e amate di tutti i tempi, sarà presentata da Francesca Cipriani nella nuova versione scritta da Katia Centomo e Francesco Artibani (Disney Italia, Lupo Alberto, Rainbow), le musiche originali di Giovanni Cera (Winx), la direzione musicale e il coordinamento artistico di Cinzia Pennesi, le coreografie di Emanuela Mastandrea, fondali scenografici e bozzetti costumi disegnati da Giulia Lo Murno e Rachele Azzarone per Red Whale.
In scena , I Ciprix, la prima compagnia di musical composta solo da bambini e ragazzi.
Per vedere lo spettacolo, oltre al titolo di accesso al Parco, si dovrà acquistare il biglietto per il Teatro Uno al costo di soli € 5,00.
Da qualche giorno è attiva la promozione per vedere
“Biancaneve e i sette nani” GRATIS!!
Andate subito sul sito di Cinecittà World alla pagina dedicata all’evento https://www.cinecittaworld.it/Vendita/Biancaneve-e-i-sette-nani
e digitate il codice promo “ciprix” per avere il vostro biglietto di Biancaneve e i sette nani incluso nel biglietto del Parco Cinecittà World SENZA COSTI AGGIUNTIVI!!!