Riflettori su
Musical

A Oltremare Theatre venerdì 14/9 arriva “DREAMER” il Musical che rivoluziona il musical

Dalla partnership fra il Polo Romagnolo di Costa Edutainment che gestisce i parchi Oltremare, Aquafan, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica e The Show Production, reduce dal grande successo di “The Show”, lo spettacolo viaggiante che ha incantato l’estate riccionese, nasce “Dreamer”, il musical che rivoluziona il musical, in anteprima nazionale all’Oltremare Theatre di Riccione il 14, 15, 21 e 22 settembre.

LEGGETE IL CAST NELLAPROSSIMA PAGINA

Dreamer è uno spettacolo di nuova concezione che vede 16 artisti esibirsi in uno dei più grandi cine-teatri d’Europa, l’Oltremare Theatre, perla del gruppo Costa Edutainment a Riccione. Si tratta di uno spazio di eccellenza tecnologica, un hub che permette ambientazioni ardite e la messa in scena di spettacoli fino ad ora mai concepiti, dotato di un gigantesco schermo curvo di 600 metri quadri ai piedi del quale è stato costruito un nuovo palcoscenico di 120 metri quadri. Oltremare Theatre rende possibile unire scenografia classica e proiezioni a schermo intero che danno luogo a un’esperienza totalmente avvolgente per lo spettatore, trascinato letteralmente nello spettacolo anche grazie all’imponente impianto audio in altissima definizione.
Il perché di questa partnership lo spiega Patrizia Leardini, Direttore del Polo Romagnolo dei Parchi Costa:

“Abbiamo scommesso sulla partnership con Dreamer The Musical e su Oltremare Theatre perché crediamo in questo gruppo fantastico di talenti, guidati da Elena Ronchetti, che segue da tempo la parte artistica dei Parchi. Oltremare Theatre è un cine-teatro dalle possibilità immense: confidiamo che questa produzione, che nasce in casa a Riccione, dia opportunità a giovani artisti. Quando si tratta investire nel tempo libero di qualità e nel talento, di diffondere cultura e promuovere il territorio, i Parchi Costa Edutainment non si tirano mai indietro”

Dietro a tutto questo l’incontro fra due menti creative: quella di Elena Ronchetti, già prima “Parchi Costa e Mattia Guidi, socio dalle passioni innovative e co-ideatore di “Dreamer”.

“E’ una grande opportunità per l’arte – dice infatti Elena Ronchetti – quando Patrizia Leardini ha dato la possibilità di fare dei musical all’interno di uno spazio artistico così importante come Oltremare Theatre, ha di fatto innovato, dischiudendo opportunità impensabili che non solo emozionano ma: lasciano qualcosa nell’anima degli spettatori”

I fortunati che partecipano alle quattro date di anteprima nazionale il 14, 15, 20 e 21 settembre a Riccione avranno anche una sorpresa in più: il ricco Aperishow a sorpresa nel foyer dell’Oltremare Theatre, a partire dalle ore 20, perché… non è mai troppo presto per cominciare a sognare.

Il prezzo dei biglietti, che include parcheggio e Aperishow è di 29.90€ per i biglietti interi (da 11 a 65 anni), di 19.90€ per i bimbi da 5 a 10 anni per gli over 65 e per gli accompagnatori di spettatori disabili, per i quali l’ingresso è omaggio. I bimbi sotto i 5 anni non pagano.

Infoline: info@dreamerilmusical.com – Tel. 334 2307207
DREAMER – The Musical

CAST MASCHILE:
Andrea Carli, Lorenzo Tognocchi, Matteo Faieta, Andrea Rossi, Alan Bertozzi, Athos Milanese
Vittorio Colella


CAST FEMMINILE:
Valentina Spalletta, Nicole Zignani, Sara Filipucci, Giulia Cesaroni, Lucrezia Zambon
Sharon Silvagni


BALLERINI BREAKER:
Federico Sapucci, Luca Mami, Skaar Nyah, Luca Tassinari


REGIA E COREOGRAFIA:
Elena Ronchetti


AUTORI:
Gabriele Sabatini, Elena Ronchetti, Mattia Guidi


VISUAL PROJECT
Massimiliano Pontellini


DIREZIONE MUSICALE
Andrea Tosi


LUCI E FONICA
Mirco Casadei
Massimo Fabbri


AIUTO REGIA E COREOGRAFIA
Riccardo Borsini
Sara Filipucci


COSTUMI
Elena Brighi

Related posts

“Cenere e… musica! –La nuova storia di Cenerentola”

Silvia Arosio
7 anni ago

Le emozioni di NOTRE DAME DE PARIS a Cetara: grandi nomi per una serata a tutto musical

Silvia Arosio
7 anni ago

ASPETTANDO BROADWAY e il suo MUSICAL FEVER: in teatro, ma non solo

Silvia Arosio
11 anni ago
Exit mobile version