Flavio Gismondi sta diramando questo comunicato:
“A seguito del “comunicato stampa” diramato in via approssimativa dalla Produzione e delle molteplici richieste di informazioni circa la mia partecipazione nel ruolo di Roger Davis nel musical Rent – prodotto dalla ShowMusical in collaborazione con il Comune di Rimini e la Regione Emilia Romagna per la stagione 2019/2020 per la regia di Michael John Warren e regia associata di Salvatore Sito – ho avviato un controllo più approfondito e specifico al fine di valutare la mia partecipazione allo spettacolo.
Dopo aver eseguito tutte le verifiche del caso e aver fatto luce sulla questione, ho avuto modo di capire che non è prevista da parte della Regione Emilia Romagna né dal Comune di Rimini, e tantomeno dal regista Michael John Warren, l’organizzazione dello spettacolo in questione e, pertanto, non è confermata in alcun modo la mia partecipazione al musical Rent.
Invito pertanto la produzione ShowMusical a formalizzare realmente quanto dichiarato nel bando di audizioni e nel comunicato stampa ufficiale da lei stessa diramato e a non prendere iniziative a danno di organi istituzionali e privati. “
Flavio Gismondi