Riflettori su
Concorsi

I concorsi Danzando Sotto Le stelle e “HIT DIFFERENT” sono al momento confermati: modalità di iscrizione

In questo clima di blocchi e paure, cerchiamo di non fermarci.

Vi ricordo a tale proposito il concorso “Danzando Sotto Le stelle”, rivolto alle scuole di danza, che è al momento è confermato per il 7 e 8 Marzo 2020.

L’organizzazione è attenta alle ordinanze del Ministero della Sanità a seguito delle quali nella nostra zona sospende le attività di pubblico spettacolo previste in cartellone solo fino al 1 Marzo.

Al fine di organizzare l’evento nel modo migliore invitiamo le scuole di danza intenzionate a partecipare a effettuare le iscrizioni a breve SENZA effettuare alcun tipo di pagamento.
 
“Noi procediamo ad organizzare tutto nel migliore dei modi , scalette partecipanti , prove e premi..
Ci auguriamo che tra due settimane ogni emergenza sarà rientrata, e tutto procederà regolarmente, altrimenti si provvederà al rinvio della competizione”.

Allo stesso modo, il concorso “HIT DIFFERENT” è al momento confermato per I’ 8 Marzo 2020.

“La nostra organizzazione è attenta alle ordinanze del Ministero della Sanità a seguito delle quali nella nostra zona sospende le attività di pubblico spettacolo previste in cartellone solo fino al 1 Marzo.

Al fine di organizzare l’evento nel modo migliore INVITIAMO LE SCUOLE DI DANZA ED I BALLERINI INTENZIONATE A PARTECIPARE AD EFFETTUARE LE ISCRIZIONI ONLINE SENZA EFFETTUARE ALCUN TIPO DI PAGAMENTO.
Così che noi possiamo procedere ad ORGANIZZARE nel migliore dei modi , scalette partecipanti , prove e premi..

Ci auguriamo che tra due settimane ogni emergenza sarà rientrata, e tutto procederà regolarmente, altrimenti si provvederà al rinvio della competizione”.

Related posts

TALENTARTE e TALENTARTE MOVIE: Bandi e concorsi per Atti Unici, Corti Teatrali, Monologhi e Sketch di Cabaret, ma anche Cortometraggi

Silvia Arosio
7 anni ago

“Laccio” tra i giurati di DANZANDO SOTTO LE STELLE

Silvia Arosio
7 anni ago

PrIMO 2014: la serata finale

Silvia Arosio
11 anni ago
Exit mobile version