Dopo le oltre 2500 visualizzazioni delle scorse puntate, il prossimo Venerdì 3 luglio h 18:30 andrà in onda la terza puntata di “Could We Start Again?” il nuovo talk-show sul futuro del teatro musicale con la partecipazione di addetti ai lavori e professionisti internazionali. Lo spettacolo è presentato da Andrea Celeghin con l’autore Franco Travaglio e il critico Roberto Mazzone. Al centro della trasmissione il grande evento della messa in onda del musical Hamilton su Disney+ con due ospiti eccezionali: gli Oblivion Davide Calabrese e Fabio Vagnarelli.

I componenti della formazione Oblivion si definiscono “cinque miracolati dalla banda larga, i cinque punti del governo del cantare, i cinque anelli delle obliviadi, i cinque gradi di separazione fra Tito Schipa e Fabri Fibra, i cinque madrigalisti post-moderni.” Negli ultimi anni hanno divertito le platee di tutta Italia con un cabaret dall’originalità travolgente giocando con la musica italiana, il teatro musicale e i classici della letteratura. Tra i loro spettacoli di maggior successo, Cetra Noi Cinque, Oblivion Show, The human jukebox e l’ultimissimo La Bibbia Riveduta e Scorretta, un musical integralmente originale che contiene proprio un omaggio all’evento Hamilton.
L’appuntamento per tutti gli appassionati – che potranno suggerire argomenti e domande agli ospiti – è sulle pagine web facebook.com/CouldWeStartAgain e su italiamusical.com/couldwestartagain . #StartTheMusical