Fino all’8 dicembre è possibile effettuare una donazione alla compagnia teatrale Atir di Milano.
La donazione più alta si aggiudicherà la poltroncina Mivida, autografata da vari attori presenti all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e donata da TONIN Casa ad Atir per sostenere nuovi progetti in questo momento di difficoltà.

Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Alessandro Preziosi, Claudia Gerini, Diodato, Edoardo Leo, Francesco Pannofino, Matt Dillon, Monica Guerritore, Massimo Popolizio e tanti altri attori presenti all’ultima Mostra del Cinema di Venezia hanno autografato la poltroncina Mivida, prodotta da Tonin Casa e donata ad Atir per sostenere nuovi progetti della compagnia teatrale milanese, da anni senza una sede.

Chi effettuerà la donazione più alta entro l’8 dicembre 2020 entrerà in possesso di Mivida!

Tutte le altre offerte verranno comunque utilizzate per finanziare e sostenere produzioni e progetti ATIR, confermandosi un prezioso aiuto.

La poltroncina è esposta al Flagship Store, in Via Brentano 2 a Milano.

Un grazie infinite a Tonin Casa che ha fatto sì che la partecipazione a un evento internazionale non resti fine a sé stessa, ma si trasformi in una nuova concretezza.

Tonin Casa, un’azienda di Padova che da 45 anni crea mobili e arredi dal design rigorosamente Made in Italy, ha debuttato alla 77ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con un’iniziativa che ha lasciato il segno, anzi, proprio la firma!

COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA
Effettua un bonifico bancario a favore di
Destinatario A.T.I.R.
IBAN IT98D0311101644000000011764
Causale “Donazione Mivida – Nome e Cognome” Successivamente alla donazione, compilare il form a questo link per l’emissione di ricevuta https://www.atirteatroringhiera.it/donazioni-atir/