Riflettori su
Annunci e Comunicati

INCONTRI POSSIBILI – terzo appuntamento online venerdì 20 novembre 2020 – Ludovico Bessegato

Lezioni e incontri completamente gratuiti, con i grandi testimonial della cultura contemporanea, trasmessi in diretta streaming

Terzo appuntamento – 20 Novembre – Ludovico Bessegato

Nell’ambito dell’evento INCONTRI POSSIBILI, organizzata e prodotta dall’associazione Teatri Possibili, Corrado d’Elia, attore, regista incontra Ludovico Bessegato, giovane astro nascente del mondo della regia televisiva.

Bessegato è regista e produttore creativo di Skam Italia, serie TV di Netflix, diventato soprattutto tra i giovanissimi un vero e proprio cult.

Adattato da una serie norvegese, questo teen-drama che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti, ha conquistato i giovanissimi, grazie al suo approccio particolare su tematiche sensibili come l’educazione sentimentale, il multiculturalismo, l’omosessualità, il bullismo, l’identità e il rapporto con i social.

Bessegato sa ben confezionare e raccontare con realismo, delicatezza e spontaneità la Generazione Z e i cambiamenti del nostro tempo.

Skam Italia, è un vero fenomeno: dopo l’enorme successo in patria, sta conquistando anche i confini internazionali, diventando una delle serie italiane più viste all’estero. All’annuncio dell’uscita, della 4° attesissima stagione, l’hashtag #SkamItalia è diventato immediatamente un trending topic di Twitter.

Skam Italia ha vinto il premio Golden Couch Award, alla prima edizione del festival milanese Series Con 2019, dedicato alle serie tv, e il premio Miglior Serie TV Italiana ai Diversity Media Awards del 2019.

c.s. Incontri Possibili Ludovico Bessegato by Silviaarosioteatro on Scribd

Related posts

Compagnia della Rancia, un nuovo progetto teatrale su Francesco d’Assisi

Silvia Arosio
11 mesi ago

FRANCESCO PANNOFINO inizia la sua avventura di cantautore

Silvia Arosio
10 anni ago

Expo 2015 Cluster Bio-Mediterraneo: domani, ospite Stefano D’Orazio

Silvia Arosio
10 anni ago
Exit mobile version