Sono aperte le candidature per le produzioni teatrali di Fondazione Aida. Gli attori selezionati saranno impegnati negli spettacoli che andranno in scena durante stagione estiva 2021 e durante la stagione teatrale 2021/2022
Le audizioni per il cast si terranno il 19 marzo a partire dalle 10:00 presso il TEATRO FILIPPINI (via Dietro Filippini 1, 37121, Verona VR).
Si cercano 2 attori, di seguito i dettagli per ognuna delle figure ricercate:
• Un attore
• Un’attrice I candidati dovranno avere abilità in ogni ambito: canto, recitazione e improvvisazione. Si richiedono predisposizione alla recitazione per un giovane pubblico e preferibilmente esperienze pregresse nel teatro ragazzi, voglia di mettersi in gioco e spirito di squadra. Si prediligono attori domiciliati nella Provincia di Verona e nelle province limitrofe (Brescia, Mantova, Trento, Vicenza, …).
Durante le audizioni per lo spettacolo ai candidati verrà chiesto di:
• Preparare ed eseguire un brano recitato a memoria a scelta
• Preparare ed eseguire un brano cantato a scelta
• Essere disponibili per una prova di improvvisazione
PERIODO DI IMPEGNO
PROVE: estate 2021
DEBUTTO: estate 2021
INDICAZIONI E SCADENZE PER LA CANDIDATURA
Per partecipare all’audizione è obbligatorio presentare la propria candidatura, inviando all’indirizzo audizioni@fondazioneaida.it:
– il proprio curriculum vitae artistico (contenente misure del corpo)
– due foto (primo piano e figura intera)
entro e non oltre il le ore 24.00 del 4 marzo 2021.
Per maggiori informazioni contattare il numero: 045 8001471
I candidati ritenuti idonei saranno convocati su appuntamento via mail o telefono.
Gli interpreti che verranno selezionati dovranno preventivamente impegnarsi ad accettare il calendario di prove e recite che verrà stabilito e garantire la propria disponibilità per l’intero periodo indicato.