Ecco un’altra bella notizia. 

Intanto, la annunciamo. Poi per le date, le città ed il resto, appena si saprà di più!

Posso però anticiparvi che dal 12 al 15 gennaio sarà al Teatro Arcimboldi di Milano.

Tratto dal romanzo di AMANDA BROWN e dal film omonimo della METRO-GOLDWYN-MAYER

Dai produttori di Priscilla la Regina del Deserto un nuovo musical brillante, già grande successo a Broadway e Londra: Legally Blonde – La Rivincita delle Bionde. Uno spettacolo dalle musiche coinvolgenti e ricco di momenti coreografici di pura energia.
Legally Blonde, basato sull’adorabile film “La rivincita delle bionde”, segue la trasformazione di Elle Woods tra scandali e stereotipi alla ricerca dei suoi sogni. Travolgente ed esplosivo, canzoni memorabili e balli dinamici: questo musical è così divertente da essere considerato illegale!

La protagonista Elle Woods sembra avere tutto. La sua vita però viene sconvolta quando Warner il suo fidanzato la lascia in modo che possa frequentare la facoltà di legge di Harvard. Decisa a riaverlo indietro, Elle riesce con astuzia a farsi strada nella prestigiosa facoltà di giurisprudenza. Tra mille difficoltà ma con l’aiuto dei suoi amici, Elle riesce ad esprimere tutto il suo potenziale e decide di mettersi alla prova nel mondo.
Un vivace ed esilarante musical che muove ad un ritmo vertiginoso guidato da musiche incalzanti e coreografie esplosive.

Legally blonde, la rivincita delle bionde è un musical per tutti che riscalda il cuore
dimostrando che essere sinceri con se stessi non passa mai di moda! 

La simpatica elle Woods insegna a tutto il mondo che
si può essere allo stesso tempo bionde, belle e intelligenti senza rinunciare ad essere prese sul serio.