RITRATTI D’AUTORE
Quando la musica incontra l’arte

Una rassegna di parole e musica ideata e condotta da Ezio Guaitamacchi presso lo spazio espositivo “21” a LODI (via San Fereolo, 24)

SESTO “RITRATTO D’AUTORE”
Giovedì, 2 GIUGNO – ore 21

BEPPE GAMBETTA

Immaginate di avere nel salotto di casa il vostro artista preferito, di sentirlo svelare i suoi ricordi d’infanzia, raccontare le sue passioni musicali, spiegare come nascono le sue canzoni. E poi magari sentirlo cantare e suonare accompagnato soltanto da una chitarra acustica o da un pianoforte proprio come se, in quel momento, stesse componendo uno dei suoi successi.

Il tutto all’interno di un suggestivo spazio espositivo a fianco di opere d’arte contemporanea, in un contesto confidenziale dove è possibile vivere la musica a 360 gradi, assistere a uno spettacolo emozionante e interagire con chi sta sul palco.

Con garbo, simpatia e competenza, ma con spirito divulgativo, Ezio introduce il pubblico presente alla serata nell’animo musicale degli artisti facendo scoprire un lato nascosto e per certi versi ancor più curioso e affascinante di dieci protagonisti della scena musicale italiana.

Ogni serata diventerà un piccolo special per JAM TV (www.jamtv.it)

PROSSIMI
“RITRATTI D’AUTORE”

Giovedì, 23 Giugno – ore 21
CRISTIANO GODANO

Giovedì, 21 Luglio – ore 21
IVAN CATTANEO

L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione 21 (per un massimo di 80 persone) la cui quota annuale
(10 euro) dà diritto a partecipare all’intera rassegna.

È possibile effettuare il tesseramento direttamente in loco oppure contattando l’Associazione ai seguenti recapiti:

associazione21@gmail.com / 333 6882602

Tutti gli eventi in calendario si possono realizzare grazie al prezioso sostegno della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi e dell’azienda PELLINI spa di Codogno.