Riflettori su
Musical

‘Pretty Woman’ torna a Milano

Da Bolzano a Ragusa, passando per Bologna, Firenze, Roma e Napoli, con un unico denominatore comune: il ‘tutto esaurito’ all’insegna del divertimento e soprattutto della spensieratezza. Dopo un tour che ha fatto tappa nell’Italia intera, proponendo 57 repliche, il musical ‘Pretty Woman’ torna a Milano per chiudere una tournée che ha raccolto consensi in ogni parte del Paese. Lo show, proposto da Stage Entertainment, multinazionale leader negli spettacoli live, e da Italiana Assicurazioni, che ha voluto sposare il progetto, andrà in scena al teatro Lirico dal 27 aprile al 7 maggio, con un’anteprima mercoledì 26 aprile.
“Dopo aver toccato 31 città – spiega Matteo Forte, direttore del Lirico e del Nazionale – possiamo dire di tornare a casa, visto che nella passata stagione ‘Pretty Woman’ a Milano si è laureato campione di incassi proponendosi, con oltre 80.000 biglietti staccati, come lo spettacolo teatrale più visto d’Italia. Chiaramente puntiamo a ripeterci con la consapevolezza che questo eccezionale cast ha dimostrato, su ogni palcoscenico, di saper entrare nel cuore del pubblico regalando emozioni come pochi altri show sanno fare”.

Related posts

Progetto MUSICAL TOMORROW, rassegna teatrale con la Direzione Artistica di IRENE ROMANO e la selezione finale del Direttore Teatrale MARCO DAVERIO

Silvia Arosio
6 anni ago

CODICE TEATRO: WEST END MUSICAL TUESDAY, CON Michael O’Donnell e Alice Mistroni

Silvia Arosio
2 settimane ago

“Bodyguard – Guardia del Corpo”: ecco tutto il cast

Silvia Arosio
8 anni ago
Exit mobile version