Domenica 26 Novembre alle ore 17,00 andrà in scena lo spettacolo “THE DANCE FEVER SHOW” al teatro Pime di Milano in via Mosè Bianchi 94, prodotto coreografato ed eseguito da Lele Dinero, il John Travolta italiano, con un corpo di ballo di 9 ballerine e 4 ballerini.
Questo TRIBUTO DANZATO unico al mondo ai film che diedero la fama a John Travolta (LA FEBBRE DEL SABATO SERA del 1977, GREASE del 1978, STAYING ALIVE del 1983) sarà dedicato a Maurizio Costanzo dato che il primo passaggio televisivo di Lele avvenne proprio nel 1992 al Maurizio Costanzo Show dove ebbe l’opportunità di ballare con la attrice Olivia Newton John (la indimenticabile Sandy del film Grease) improvvisando proprio un balletto di Grease con lei.
Il resto del cast è composto dalle ballerine: Nicole Behare (aiuto coreografa), Sara Defusto, Elena Rocca, Sofia Lonardi, Beatrice Sanna, Noemi Rossetti e dai ballerini: Paolo Zizzi, Matteo Cucci, Pietro Piemontese, Raphael Parascandolo.
Negli inframmezzi di queste uscite danzanti si esibiranno per qualche minuto a testa alcune scuole di danza della Lombardia selezionate da Lele che porteranno sul palco coi propri giovani allievi vari stili: la Showlletico di Cologno Monzese di Luca D’Ottavio (che sarà anche il presentatore dell’evento) si esibirà con 2 uscite stile hip hop, la Arte e spettacolo di Lesmo di Sebastiano e Stefania Fumagalli si esibirà con 2 uscite Musical e street dance, la scuola “Principessa” di Milano di Gaia Landoni si esibirà con 2 uscite burlesque e danza classica.
Ci sarà una esibizione in stile salsa eseguita dalla ballerina Erika
Elizalde col suo gruppo Mandinga in collaborazione con l’
Encanto Latino di Cusago (Mi) viale Europa 72.
Non mancherà anche una esibizione di Lele coi propri allievi delle sue originali Masterclass di balli di gruppo Dance Fever adatte a tutti dove si ha l’opportunità di imparare alcuni passi di questi film e che si svolgono in varie scuole di danza per portare il messaggio sociale del SI BALLO NO SBALLO per tornare a divertirsi senza stordirsi!
I partnership che hanno contribuito alla realizzazione di questa nuova data teatrale sono: La Maico s.p.a. di Virgilio Montorio, La Magnetofield di Bruno Sessa, e la MM Milano di Marialuisa Portaluppi che ha collaborato per la realizzazione di alcuni abiti per Silvia Palama’ e Lele Dinero..
Per prenotare il posto in teatro ed assistere a questo elettrizzante show di 2 ore occorre inviare una email a: INFO@LELEDINERO.IT
Dopo 32 anni di carriera artistica Lele, che è stato ospitato in numerosi programmi televisivi Rai Mediaset, e si è esibito anche in vari locali, feste di piazze, convention, navi da crociera, casinò, concorsi di bellezza e moda quali WORLD TOP MODEL di cui è anche coreografo delle modelle per i balli di gruppo, ha in programma anche di portare per la prima volta nella sua città nativa Rimini con la sua ballerina aiuto coreografa Nicole Behare, questo spettacolo Sabato sera 27 Aprile 2024 presso il teatro Tarkovskij diretto da Vivetta Succi coinvolgendo le migliori scuole di danza romagnole e facendo audizioni locali per creare un corpo di ballo della zona riminese!
Facciamo quindi un grande in bocca al lupo al nostro vulcanico e grintoso John Travolta made in Italy per tutti questi suoi prossimi impegni artistici!!
Crediti foto: Rossana&Alessia New Celebrity.