Riflettori su
Musical

CASANOVA di Red Canzian nei cinema

Abbiamo parlato dello spettacolo a gennaio 2022, su Riflettori su Magazine, il mensile che dirigo e che potete leggere qui… (per acquistare una copia cartacea del mensile, contattatemi).

Ora, lo spettacolo sarà al cinema, nelle sale di The Space Cinema: arriva infatti lunedì 27 novembre, come pellicola, lo spettacolo di teatro musicale ideato, composto e prodotto da Red Canzian, ì “Casanova Operapop”.

“Casanova Operapop” dipinge il quadro di una Venezia ai tempi della Serenissima, la cui storia e salvezza si giocano tra bacari popolati da varia umanità e ricchi quanto decadenti palazzi del potere. Un intreccio che rivela tutta la sua contemporaneità, portando lo spettatore tra intrighi politici, avventure, emozioni e sentimenti, ricerca di libertà, affermazione di diritti e sete di giustizia.

Red Canzian, uno degli iconici membri dei Pooh, saluterà gli spettatori del The Space Cinema – Silea lunedì 27 novembre, del The Space Cinema – Roma Moderno martedì 28 novembre e, infine, del The Space Cinema Bologna mercoledì 29 novembre, sempre in occasione degli spettacoli delle ore 20.

È possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema: https://www.thespacecinema.it/extra/casanova-opera-pop. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Related posts

Clara Maselli nel cast de "L'Ascensore"

Silvia Arosio
6 anni ago

Speciale Footloose il musical: intervista a Beatrice Baldaccini e Giulia Fabbri

Silvia Arosio
8 anni ago

Mary Poppins il musical: la recensione

Silvia Arosio
7 anni ago
Exit mobile version