Riflettori su
GOSPEL

All’EcoTeatro, La Notte del Gospel – Benedict Gospel Choir il 22 dicembre

Per entrare nel mese di dicembre, vi propongo il Benedict Gospel Choir, composto da 30 talentuosi vocalist provenienti da diverse regioni degli Stati Uniti ed è guidato da Jason Clayborn, rinomato ministro di culto, direttore, vocalist e cantautore, nominato ai Grammy e vincitore del Dove Award, considerato un pilastro della musica gospel. 

Quest’anno, il coro sarà anche uno degli ospiti di prestigio della XXXII edizione del Concerto di Natale 2024 in Vaticano, che sarà trasmesso in TV la sera di Natale.

Il Coro sarà protagonista di una performance unica e coinvolgente il 22 dicembre 2024, alle ore 16.30presso Ecoteatro, in via Fezzan 11 a Milano.

Il pubblico potrà assistere alle performance di alcuni straordinari solisti, tra cui: Tasha Page Lockhart, che ai Stellar Awards del 2015 è stata candidata in quattro categorie, vincendo come nuova artista dell’anno e nel 2019 alla medesima premiazione ha trionfato come cantante femminile contemporanea dell’anno. Ma anche Micah E Clarke, vincitore della Apollo Theater Harlem Competion e Daria Raymore, una giovane e promettente stella del gospel.

I biglietti per l’evento sono disponibili su VivaTicket

https://www.vivaticket.com/it/ticket/benedict-gospel-choir-la-notte-del-gospel/248121?culture=en-gb

Prezzi: 25 euro Galleria, 30 euro Platea

Infoline Ecoteatro 02 82773651

Tutte le info nel comunicato sotto.


Related posts

John Peter Sloan, addio al profesore di inglese più caustico d’Italia

Silvia Arosio
5 anni ago

Compagnia BIT in LA FABBRICA DEI SOGNI, a Torino

Silvia Arosio
10 anni ago

PUBBLIREDAZIONALE: CAVEMAN con Maurizio Colombi per la Festa della Donna al Villoresi di Monza

Silvia Arosio
3 anni ago
Exit mobile version