Il palcoscenico del TAM Teatro Arcimboldi Milano si illumina per accogliere “The Reunion”, la serata-evento in cui l’essenza del musical theatre prende vita in una fusione mozzafiato di capolavori tratti dal miglior repertorio del genere.
Protagonisti della serata saranno i più grandi talenti di Broadway e del West End guidati da una vera leggenda: il pluripremiato e acclamato Ramin Karimloo.
Un’unica notte magica nella quale un cast d’eccezione, accompagnato dalla FVG Orchestra diretta da Beatrice Venezi, interpreterà oltre trenta indimenticabili melodie tra cui la celebre “Let it Go” – dal musical Disney “Frozen”, e poi “Wicked”, “Mary Poppins”, “Mamma Mia!”, “Shrek”, “La famiglia Addams”, “Jekyll & Hyde”, “Funny Girl”, “Pretty Woman” e “The Greatest Showman”.
Non mancheranno poi brani tratti da altri musical di Broadway e del West End che saranno eseguiti per la prima volta dal vivo in Italia come “Merrily We Roll Along” e “Company” di Stephen Sondheim, “Dirty Rotten Scoundrels” e “The Secret Garden”.
Il primo atto si chiuderà con un medley delle hit del musical “Les Misérables”, recentemente applaudito al Teatro Arcimboldi di Milano e al Rossetti di Trieste, mentre nel finale del secondo atto ci sarà un medley dei capolavori di Andrew Lloyd Webber come “Sunset Boulevard”, “Cats”, “The Phantom of The Opera” e “Love Never Dies”, musical che ha visto protagonista Ramin Karimloo nella prima edizione nel West End di Londra.
Dopo aver conquistato Cina e Giappone, il concerto farà tappa in Europa, in esclusiva assoluta, solo in due città italiane: Milano, al TAM Teatro Arcimboldi (13 gennaio 2025) e Trieste, presso il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (15 e 16 gennaio 2025).
SOTTO IL COMUNICATO COMPLETO