Dopo due puntate speciali Could We Start Again? torna la prossima Domenica 8 Dicembre h 21 alla sua consueta formula ‘monografica’.
Al centro della puntata uno dei più grandi eventi della attuale stagione teatrale, la prima versione italiana del musical Anastasia, tratto dall’omonimo cartoon cult firmato dai grandi autori di Broadway Lynn Ahrens e Stephen Flaherty.
La storia, misteriosa ed emozionante, della principessa Romanoff sullo sfondo della Russia post-rivoluzionaria, è stata portata in scena dal regista internazionale Federico Bellone e vede come protagonisti Sofia Caselli e Cristian Catto, nei panni di Anya e Dimitri. Proprio i due interpreti saranno ospiti della trasmissione, e ci racconteranno la messa in scena di questo e altri spettacoli della loro carriera, tra video, aneddoti, curiosità e l’imperdibile intervista doppia.
Anastasia il musical debutterà ufficialmente a Milano, con repliche dal 25 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025 al Teatro Arcimboldi, per poi spostarsi dal 12 al 16 marzo a Torino, Teatro Alfieri, dal 9 al 13 aprile 2025 al Brancaccio di Roma, e dal 8 al 11 maggio 2025 a Firenze, Mandela Forum.
Condurranno il programma il presentatore Andrea Celeghin, l’autore Franco Travaglio e il critico teatrale Roberto Mazzone. Con loro una new-entry, la blogger di mutevoli.webnode.it Sonia Bisceglia. L’appuntamento è sulla pagina web facebook.com/CouldWeStartAgain, sul sito italiamusical.com/couldwestartagain e la pagina youtube
www.youtube.com/c/Amicidelmusical
COMUNICATO COMPLETO