Riflettori su
PUBBLIREDAZIONALE

Pubbliredazionale: Caveman torna al teatro Manzoni di Milano

Caveman torna al Teatro Manzoni di Milano, dopo il soldout della data di novemnbre.

Questa volta sarà in scena il 12 gennaio, ma, attenzione, alle 19.30!

Durante la serata, ci saranno delle riprese televisive e siccome il protagonista è – anche – il pubblico, ci sarà da divertirsi.

Ovviamente sul palco, sempre Maurizio Colombi, regista, attore ed autore.

L’eterno incontro-scontro tra uomo e donna non è mai stato così divertente.

Maurizio Colombi porta in scena Caveman, lo spettacolo che ha fatto ridere milioni di persone in tutto il mondo, con una versione italiana, che porta in scena da anni, con un successo sempre crescente.

E ci racconterà perché uomini e donne non smetteranno mai di essere così… diversi!

BIGLIETTI SOTTO:

https://www.ticketone.it/artist/caveman/?affiliate=IGA&gad_source=1&gclid=CjwKCAiAhP67BhAVEiwA2E_9g8u3N0HaYPHSGRRFwxLK8xYZYMljkeB9P7MGSssjRF5NgBkAHVn2WxoCfCgQAvD_BwE

E QUI LE INFO

Caveman

CAVEMAN – L’ uomo delle caverne

Quando inizia il “dibattito” tra uomo e donna? Esatto, dai tempi delle caverne! E in effetti non è mai finito! “Caveman” porta questo argomento intramontabile sul palco, in un mix irresistibile di umorismo e verità, attraverso l’interpretazione travolgente di Maurizio Colombi.

Un successo internazionale, che in Italia diventa Cult! Il monologo nato negli USA grazie alla penna di Rob Becker ha fatto il giro del mondo, ed è stato visto da oltre 7 milioni di spettatori in 30 paesi diversi. Ma la versione italiana ha qualcosa di speciale: nel 2013, infatti, Maurizio Colombi ha vinto il titolo di BEST CAVEMAN IN THE WORLD, e da allora l’adattamento italiano è diventato un modello per le produzioni in tutta Europa! Colombi non solo porta in scena il testo originale, ma lo trasforma in un vero e proprio spettacolo interattivo, con una band dal vivo, il coinvolgimento diretto del pubblico, e la regia di Teo Teocoli.

Perché ogni anno il pubblico torna? Perché “Caveman” è l’appuntamento irrinunciabile per tutte le coppie! Lo spettacolo parla ad ogni genere di coppia, creando un’atmosfera divertente e riflessiva in cui ognuno può rivedersi. Negli ultimi anni, emerge anche la difficoltà comica dei Boomers, della Generazione X e dei Millennials alle prese con la Generazione Alpha, sempre più lontana dai vecchi principi e sempre più votata alla libertà di esprimere la propria identità. Un’evoluzione importante che Maurizio Colombi tratta parlando di amore e di sesso con un’ironia disarmante, capace di far riflettere e ridere al tempo stesso.

Una serata per tutte le coppie e di tutte le età, dove ogni replica diventa un happening di risate e riflessione. Con più di 300.000 spettatori solo a Milano e oltre 600 repliche in Lombardia, il passaparola è ormai inarrestabile, trasformando “Caveman” in un fenomeno imperdibile!

Vuoi sapere chi ha davvero capito il significato di essere una coppia? Scoprilo a teatro con “Caveman” e preparati a ridere di cuore!

biglietti:

https://www.ticketone.it/artist/caveman

Related posts

PUBBLIREDAZIONALE: MAGNITUDO di Giordano Orchi colpirà ROMA

Silvia Arosio
6 anni ago

PUBBLIREDAZIONALE: Accademia Ucraina di Balletto agli Arcimboldi, con LE CORSAIRE e SCHIACCIANOCI

Silvia Arosio
6 anni ago

PUBBLIREDAZIONALE: A maggio, al Nazionale di Milano, arriva Freak il Musical

Silvia Arosio
12 mesi ago
Exit mobile version