Riflettori su
Aggiungi un posto a tavola

Aggiungi un posto a tavola: date aggiunte

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

A grande richiesta aggiunte 3 repliche straordinarie 17, 18 e 19 gennaio

TEATRO BRANCACCIO

Grande successo per l’Edizione dei 50 anni di AUPAT.

QUI IL MIO ARTICOLO CON LA RECENSIONE

QUI IL VIDEO DEGLI APPLAUSI

Alessandro Longobardi per Viola produzioni – Centro di Produzione Teatrale – presenta la nuova edizione di AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con le musiche composte da Armando Trovajoli.

L’8 dicembre 2024 sono stati festeggiati 50 anni dal mitico debutto di uno degli spettacoli più longevi e amati dagli italiani.

In questa edizione la messa in scena della regia originale di Garinei e Giovannini è stata affidata a Marco Simeoli che dichiara: “Dopo quasi 800 repliche eseguite nei ruoli di Toto e poi del Sindaco, che manterrò in questa nuova edizione, sono davvero emozionato per questo incarico.

Ringrazio la produzione e gli autori per la fiducia accordatami; una grande responsabilità che affronto con entusiasmo e impegno. Voglio fare un’edizione indimenticabile che onori gli autori che nel 1974 concepirono una delle più belle Commedie Musicali italiane dal successo inossidabile.”

Solo a Roma, al Brancaccio, per festeggiare l’evento del cinquantenario ci sarà l’orchestra dal vivo composta da 13 elementi diretta dal maestro Maurizio Abeni.

SOTTO IL COMUNICATO STAMPA

Related posts

Buon compleanno, Aggiungi un posto a tavola! Le iniziative al Brancaccio per il 50°

Silvia Arosio
3 mesi ago

Aggiungi un posto a tavola: si riparte stasera

Silvia Arosio
9 anni ago

Aggiungi un posto a tavola Garinei e Giovannini: dal 2 a Roma. Nuove info.

Silvia Arosio
10 anni ago
Exit mobile version