Di Silvia Forghieri.

Dopo la presentazione di qualche mese fa del Cowboys Show di Cowboyland, parco a tema western in provincia di Voghera, questa volta vogliamo parlare di altri due spettacoli del parco: Il Line Dance Show e l’Indian show.

Il Line Dance Show quest’anno, stagione 2025, si presenta in una veste completamente rinnovata.


Lo spettacolo è preceduto da un breve pre show durante il quale viene introdotta la Line Dance ed il pubblico viene invitato sul palco per imparare qualche passo base.


Lo spettacolo, della durata di circa 20 minuti, è interamente cantato e recitato dal vivo da 7 ballerini/cantanti e presenta alcuni balli country.

I VIDEO SONO RIPRESI E MONTATI DA SILVIA FORGHIERI

L’Indian show, attraverso la narrazione delle storia di Cervo Veloce e Luna Raggiante, mostra un estratto di come era la vita all’interno di una tribù di indiani d’America.

Prima dell’inizio dello spettacolo, i bambini che lo desiderano vengono invitati dal cast a partecipare come comparse come piccoli indiani: gli vengono forniti i costumi e sotto la guida di un’indiana vengono resi protagonisti come membri della tribù.


Il prossimo 19 aprile, il parco presenterà il nuovo show 2025: si tratta di uno stunt show ambientato una strada della vecchia San Antonio, celebre cittadina del Texas, che vedrà coinvolte circa 25 persone tra stuntman, comparse e tecnici. Questo nuovo spettacolo verrà proposto in una nuova area tematizzata di circa 2000mq.


Il parco, inoltre, offre molte attrazioni tematizzate e animali da vedere e da coccolare, come ad esempio le caprette e i daini. Tra attrazioni, spettacoli e animali, la giornata si svolge tra divertimento, aria aperta, animali e …. famiglia.