
Ecco gli spettacoli di aprile per il teatro Guanella di Milano.
Il primo spettacolo in scena sarà Biancaneve, proposto dalla Compagnia Clap.
Lo spettacolo è una prosa interattiva per bambini: quasi sicuramente i 7 nani verranno presi dal pubblico per essere impersonati al momento.
Lo spettacolo dura 60 minuti ed è in singolo atto.
È liberamente tratto dall’omonima storia, messa in scena dalla compagnia Clap e dal suo regista, Ciro Cipriano, in chiave leggera, allegra e frizzante per essere adeguata ad un pubblico di bambini e adulti.
La compagnia Clap ha già portato in scena al Guanella un altro grande classico Disney alcuni anni fa, Cenerentola, ed è solito tornare con storie e fiabe riadattate in un modo unico ed inimitabile!
Il 12 aprile, invece tornerà sul palco la Compagnia Cuori con le Ali, questa volta con un’opera musical, tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie e si ispira principalmente al film del 1974 “Assassinio sull’Orient Express”, interpretato da un cast eccezionale e da un favoloso Albert Finney nei panni di Hercule Poirot, il più grande investigatore del mondo.
La storia è la stessa identica del film, ma appunto contornata da tantissima musica di spessore e da un’aria tenebrosa, ma allo stesso tempo piena di emozioni e brividi fino all’ultima scena.
Il regista Fabio Rux, grande appassionato del genere giallo da sempre, ha voluto ed è finalmente riuscito a portare in scena questa nuovissima produzione targata Cuori con le Ali, distinguendosi dal resto degli spettacoli in cartellone per la sua particolarità dell’argomento e diversità di genere. Uno spettacolo che fa emozionare e riflettere, da non perdere se si è davvero appassionati del genere giallo/thriller.
BIANCANEVE – COMPAGNIA CLAP
Domenica 6 aprile ore 16:00
https://www.vivaticket.com/it/ticket/compagnia-clap-biancaneve/241126
SINOSSI:
La storia di Biancaneve, la fanciulla bellissima che scatena l’invidia della perfida matrigna, la regina Grimilde, che per avere conferma della sua bellezza, ogni giorno interroga il suo specchio fatato.
Un giorno però, qualcosa cambia e scopre che la più bella del reame non è più lei ma Biancaneve. La perfida regina allora, invidiosa, ordina al cacciatore di uccidere la ragazza, ma egli non esegue l’ordine e la lascia libera di scappare nel bosco. Biancaneve trova riparo nella casetta di sette simpatici nani che le offrono ospitalità. La matrigna farà di tutto per mettere fine alla vita della figliastra e solo l’amore di un principe forse salverà la Principessa.

DELITTO SUL TRENO EXPRESS – CUORI CON LE ALI
Sabato 12 aprile ore 20:30
https://www.vivaticket.com/it/ticket/cuori-con-le-ali-delitto-sul-treno-express/241132
SINOSSI:
Un detective di fama mondiale resta coinvolto nelle indagini del delitto di un imprenditore, ricco e molto odiato, avvenuto sul Treno Espresso su cui lui stesso sta viaggiando insieme a dodici altri passeggeri di varia, ma non casuale, provenienza. La soluzione del caso si rivela, senza dubbio, una delle più complicate e arcane mai affrontate dal mirabile investigatore che, con non poche perplessità, si trova in bilico tra “lo scontato” e “l’imprevedibile”.
TEATRO GUANELLA
Informazioni al numero 370/1217473
Biglietti disponibili su VivaTicket
web: http://www.teatroguanellamilano.com/
facebook: https://www.facebook.com/TeatroGuanella/
twitter: https://twitter.com/Teatro_Guanella
instagram: https://www.instagram.com/teatroguanella/