In attesa di conoscere le disposizioni sulle capienze dei teatri, ecco le informazioni sulla Stagione 2020 – 2021 del Teatro Carcano di Milano e sul primo spettacolo in calendario, RAFFAELLO di e con Vittorio Sgarbi (3 – 8 novembre 2020).
La programmazione degli spettacoli e ogni altra informazione contenuta nei materiali allegati potranno subire variazioni/cancellazioni in corso d’opera.
In controtendenza nell’epoca del distanziamento, il Teatro Carcano si apre alla socialità e battezza la stagione 2020 – 2021 con un gioco di parole – Legittimo assembramento – che sottolinea l’essenza stessa del teatro, uno “sport di contatto” dove l’assembramento è non solo legittimo, ma necessario (sempre in sicurezza!).
Con il varo del nuovo cartellone, ricco di appuntamenti di prosa e danza, cultura narrata e nuova drammaturgia, teatro al femminile e favole per i più piccoli, il Carcano lancia un messaggio di speranza e ottimismo invitando il pubblico a rinnovare e ritrovare il piacere di stare insieme, riunirsi, confrontarsi, fare gruppo.
Da martedì 3 a domenica 8 novembre 2020
RAFFAELLO
di e con Vittorio Sgarbi
Musiche composte ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino
Produzione Corvino Produzioni
Protagonista della nuova, magistrale performance di Vittorio Sgarbi è Raffaello Sanzio, di cui nel 2020 ricorrono i cinquecento anni dalla morte. In RAFFAELLO, nella cornice di suggestive scenografie video, con l’accompagnamento di musiche dal vivo, il nostro più celebre critico d’arte guiderà il pubblico in un percorso dotto ma accessibile attraverso le opere di uno dei più grandi artisti di ogni tempo, la cui influenza è giunta fino ai nostri giorni.
Cartellone Cronologico 20-21 by Silviaarosioteatro on Scribd
Comunicato Stampa Stagione 20-21 by Silviaarosioteatro on Scribd