Vi segnalo il debutto della Pole Dance a teatro, con il nuovo spettacolo “Masked” a Milano il
prossimo 17 Maggio.

“Talento acrobatico e sensibilità si incontrano sul palco del Teatro Leonardo a Milano il 17 Maggio per la serata di debutto di “Masked”, il primo spettacolo teatrale della compagnia di danza “Elevation”.
“Masked” sarà il primo show di pole dance a teatro in Italia, un progetto ideato e prodotto da Kimmy Street, talentuosa ballerina con un passato al Moulin Rouge ed oggi pioniere nell’arte della Pole Dance.

In una società sempre più pronta a giudicare, sempre più tesa a catalogare, siamo sempre più soli, siamo sempre più spesso costretti ad indossare una maschera che ci protegga e nasconda allo stesso tempo.
“Masked” porta sul palcoscenico momenti di vita nei quali le nostre maschere sembrano l’unica possibilità, ricordandoci invece che è giunto il momento di gettare queste maschere e di tornare a guardare in faccia le persone che ci stanno accanto e la vita con tutte le sue sfide.

I sei ballerini di Elevation volteggiano fra cinque pali, fondendo danza, acrobazia e poesia visiva, in uno show davvero unico per talento e capacità.
Giochi di luci e musiche raffinate portano sul palcoscenico lo spettatore, catturandolo in un percorso nuovo, eccitante, ma anche toccante e profondo.

La Pole Dance è una disciplina che ha saputo scrollarsi di dosso pregiudizi ed incomprensioni, entrando negli show televisivi, nei palazzetti dello sport ed ora, grazie a “Masked” anche a teatro.

E’ ora di gettare la maschera….è ora di “Masked”.


Coreografie di:


Bill Goodson
Nadia Scherani
Maria Agattiello