Intervista particolare, oggi, per Aspettando Broadway.
Ho chiacchierato per voi con valentina Strada, avvicinatasi alla compagnia come fan e poi entrata nello staff per la grafica delle pagine e come fotografa.
Interessante ascoltare anche questo punto di vista…
Prossima pagina.
Valentina è una persona dalle mille sfaccettature… tanto creativa quanto timida!
Laureata nel 2013 in Architettura al Politecnico di Milano, ama da sempre la musica e il teatro… fosse per lei vivrebbe sotto ad un palco!
Nutre una grande passione per la fotografia, che ha seguito frequentando alla CFM di Milano due corsi con Massimo de Ceglie e Costantino Costa, fotografi professionisti nel campo della moda.
Inoltre una buona dose di fantasia e creatività, l’ha portata a giocare con la grafica ma non solo, anche a creare oggetti handmade che espone e vende nei mercatini di hobbisti e a fare Laboratori Creativi con bambini e adulti.
Seguendo vari concerti ha conosciuto molti Artisti e musicisti tra cui in particolare Fabrizio Palermo, bassista di Enrico Ruggeri, dei Queenmania (tribute band di livello europeo) e insegnante al MAS di Milano di cui segue attivamente i social Facebook e Twitter.
Grazie a Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo nel 2013 conosce Manuel Bianco, parte del cast dello spettacolo e poi Loretta Foresti. Si è subito creato un ottimo legame tanto che poco dopo è diventata Staff di Aspettando Broadway, che segue ormai da quasi due anni negli spettacoli live come fotografa ma è anche creatrice di grafiche e contenuti sui social (Facebook) sia della Compagnia che di Manuel Bianco.
LINK UTILI
MANUEL BIANCO PER ROMEO E GIULIETTA
ASPETTANDO LAUREANA INFO
INTERVISTA A MATTEO BORGHI (2015)
INTERVISTA A VALENTINA GARAVINI (2015)
INTERVISTA A GIULIA BERNABEI
Myriam Mirso Somma
Anno 2014 – 2015
INTERVISTA A ROBERT STEINER
INTERVISTA A DANIELE PACINI
INTERVISTA A RAMON FIUME
INTERVISTA A SARA RISINI
INTERVISTA A PATRIZIO PIERATTINI
VIDEO FINALE RIUNIONE DI COMPAGNIA
SALUTO COACH PRIMA DEL DEBUTTO
INTERVISTA A MANUEL BIANCO 2