Come promesso, ecco per voi il post dedicato agli eventi di Mediolanum Forum, Teatro della Luna e Live Forum per la stagione 2014/2015.

In questo articolo, oltre alle stagioni, troverete tutti i video che ho girato alla (bella) serata di presentazione di giovedì scorso.

Intanto, qualche giorno fa, vi avevo anticipato che Manuel Frattini tornerà ad essere Pinocchio.

Prossima pagina!

INTRODUZIONE DI SARA MACCARI:

“I più importanti appuntamenti sportivi, musicali e di spettacolo a livello nazionale ed internazionale saranno ancora protagonisti al Mediolanum Forum, Teatro della Luna e Live Forum nella stagione 2014/2015.

Nella passata stagione da record il Mediolanum Forum ha registrato ben 11 sold out dei Campioni d’Italia del Basket di serie A che hanno superato gli 8.500 spettatori di media a partita ed è stato definito dal numero uno di Eurolega “Uno dei migliori impianti che ha ospitato le Final 4 di Eurolega”; ha visto inoltre esibirsi i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale.

Il Teatro della Luna, stagione dopo stagione, conferma la propria attenzione verso i grandi musical ma, nel contempo, ha aperto la sua programmazione anche a spettacoli di danza, cabaret e concerti di artisti italiani ed internazionali.


MARTHA ROSSI:

All’interno del Mediolanum Forum, il Live Forum è rapidamente diventato uno dei live club più apprezzati da artisti, pubblico e addetti ai lavori, grazie alla sua ottima dotazione tecnica e all’ambiente accogliente ed informale.

FRANKESTEIN JUNIOR:

Stiamo parlando del più importante polo di intrattenimento italiano, che vive 365 giorni l’anno per regalare grandi emozioni ed esperienze indimenticabili e contribuire a un’offerta di intrattenimento di prima qualità per un pubblico trasversale.

ANTONIO CASANOVA: AENIGMA

La stagione 2014/2015, che si affaccia nell’anno dell’EXPO – con Milano al centro dell’attenzione mondiale – e in quello del 25mo anniversario della costruzione del Mediolanum Forum, si presenta dunque ricchissima di eventi.


DIVA IL MUSICAL:

Il Mediolanum Forum porterà sugli spalti i tifosi dei Campioni di Italia di Basket dell’EA7, oltre agli appassionati della Pallavolo con le finali della Volleyball Women’s World Championship e con i due big match del campionato di volley della Revivre Milano. Ospiterà l’ormai tradizionale “Grande Sfida” di tennis giunta alla sua terza edizione che, dopo i “tutto esaurito” degli scorsi anni, rilancia ancora una volta con quattro leggende come Michael Chang, John McEnroe, Ivan Lendl e Goran Ivanisevic, concerti e spettacoli di artisti nazionali ed internazionali, molti già sold-out (come gli attesissimi show di Lady Gaga e Katy Perry), artisti di fama come Elton John e nuove stelle emergenti.

Le emozioni continuano al Teatro della Luna che propone un cartellone di grandi appuntamenti che si estenderà eccezionalmente fino all’autunno 2015, con il ritorno, in occasione dell’EXPO, di PINOCCHIO il Grande Musical di Compagnia della Rancia.


BRUNO BORRACCINI (PRODUZIONE FAMIGLIA ADDAMS)

Si parte da ottobre 2014 con il debutto nazionale del musical La famiglia Addams e, nei mesi successivi, la vocazione al musical del Teatro della Luna si conferma con tanti titoli nuovi o graditi ed attesi ritorni come Frankenstein Junior e Grease. Non mancheranno appuntamenti con la danza, la comicità, ancora concerti, e, non ultimo, il teatro ragazzi, per i bambini di oggi che saranno gli spettatori di domani.

CERCASI CENERENTOLA:

Abbiamo parlato moltissimo di musica, e la ritroveremo naturalmente anche tra le proposte innovative e anticonvenzionali degli eventi proposti al Live Forum: quest’anno però il Live Forum aprirà anche al cabaret con Hold On, una serie di appuntamenti dedicati, sempre in chiave leggera e divertente, al tema dell’attesa. La prossima stagione sarà inoltre caratterizzata come sempre dall’attività concertistica, con artisti del panorama rock straniero e realtà emergenti italiane; i concerti saranno affiancati da serate con dj set.
Mediolanum Forum, Teatro della Luna, Live Forum: nel cuore dello sport, della musica, dello spettacolo. Nel cuore delle grandi emozioni”.

PINOCCHIO: