Oggi, DOMENICA 2 FEBBRAIO si rinnova l’appuntamento con l’ironia e il divertimento del MANZONI DERBY CABARET.
Siamo giunti all’ 8° appuntamento con successo, accompagnati dall’entusiasmo del pubblico e il palcoscenico del Teatro Manzoni è pronto ad accogliere le tre nuove promesse della comicità: Peo Pio, Andrea Fratellini e Antonello Arabia reduce dalla vittoria della domenica precedente.
I coach che li affiancheranno sono Gianni Astone, Giovanni D’Angella e Roberto De Marchi. Gli esordienti in gara si sottoporranno al giudizio del pubblico, chiamato a decidere attraverso una votazione chi potrà far ritorno sul palcoscenico del Manzoni. Una giuria di qualità, composta da Mario Luzzatto Fegiz, e da Alberto Davoli per Radio 101 (radio partner del Teatro) e Davide Giacon per Sorrisi e Canzoni TV, avrà modo di interagire dai palchi col pubblico in platea, influenzandone il verdetto finale.
A condurre la serata Maurizio Colombi (volto noto del teatro milanese) e l’eclettica Luisa Corna.
Sul palco a dare ritmo alla gara ci penserà la musica dal vivo di una rock band, composta da musicisti come Alex “polipo” Polifrone alla batteria, Max Zaccaro al basso, Marco Brioschi ai fiati e Alex Procacci, abituali collaboratori di grandi personaggi del mondo della canzone italiana. Inoltre sono previste in palcoscenico le incursioni di ballerini e cantanti, provenienti dal mondo del musical (Peter Pan, Priscilla, We will rock you, etc.) e della tv, come Marta Rossi, Valentina Ferrari, Pamela Scarponi, Salvo Vinci, Loredana Fadda, Paolo Barillari, Eleonora Barbacini.
Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica, per concludere il week end in maniera originale e divertente.
Cena a buffet e wine tasting dalle 19,30 alle 20,30. Spettacolo dalle 20,30 alle 22,15.
Menù della serata consultabile sul sito www.teatromanzoni.it sezione Manzoni Derby cabaret
Al Teatro Manzoni 2 febbario ore 19,30 11
Biglietto: € 25,00 (dinner + wine tasting & show)