IL MUSICAL
Tre casalinghe disperate di periferia, Bev, Carol e Pam, compongono un club di lettura saltuario fino a trovare interesse in un libro che stimola le loro immaginazioni più incolte. Attraverso la lettura vengono coinvolte dalle rocambolesche passioni di Anastasia Steele, una giovane e ingenua studentessa universitaria che cade sotto l’influenza del sensuale, eccentrico e vizioso magnate Christian Grey, amante di sperimentazioni sessuali non convenzionali.
Il coinvolgimento e l’identificazione delle tre lettrici stimola trasformazioni oltre che nella propria vita privata, anche nel modo di pensare e nella volontà di evadere dalla routine di coppia, per dare spazio a nuove esperienze passionali con i mariti… oltre ad accendere un nuovo dialogo con il proprio lato sessuale più profondo.
L’essenza comica dello spettacolo è racchiusa nell’interpretazione dei personaggi assurdamente lontani dall’immaginario collettivo che il libro suscita, con riferimenti ironici e un linguaggio spesso lontano dalla realtà, tipico della commedia musicale.
“50 Sfumature – Il Musical” è in grado di essere trasgressivamente acceso e menzionare temi scottanti senza perdere la propria innocenza. In questa parodia, la trama erotica del romanzo lascia spazio a uno spettacolo esilarante, divertente, eccessivo.
Regia di Matteo Gastaldo
Direzione musicale di Fabio Serri
Traduzione e adattamento: Matteo Gastaldo
Scenografie e costumi: Matteo Piedi
NEL PDF SOTTO, TUTTI I COMPONENTI DEL CAST.
Ringrazio l’ufficio stampa per avermeli mandati.
BIGLIETTI
ww.ticketone.it
www.teatroteam.it
www.teatrocolosseo.it
www.teatroeuropa.it
www.politeamagenovese.it
www.teatroverdionline.it
www.granteatrogeox.com