“Il sogno di una vita”, NON E’ uno spettacolo di Alessandro Prete.

E’ la sua più preziosa eredità, condivisa a mani aperte, e senza troppi fronzoli, con il pubblico di questi due atti.

Dopo numerose messe in scena i due spettacoli originali, ‘L’ultima Notte’ e ‘Il Sogno di una Vita’, prendono nuova luce in questa fusione che oltre a dipanare l’intera storia dei 5 protagonisti, osa valicare il confine dello spazio e del tempo per arrivare, come uno schiaffo, dritto alla domanda più provocatoria di tutte: siamo in grado di dirci la verità?

La storia ha per protagonisti 5 ragazzi, 5 amici, 5 storie legate l’un l’altra.

Manuel, Yuri, Simone, Renzo e Luca sono cresciuti in un orfanotrofio e lì la loro amicizia si è cementificata. Sono diventati una famiglia. Si ritrovano trentenni in occasione di una spiacevole circostanza, che come un uragano si abbatterà sulle loro vite, sui fatti, le cose e i corsi, ma soprattutto sulle loro emozioni, trascinandoli in un turbinio di paure, conflitti e disagi che li costringerà all’azione meno spontanea di tutte: mettersi a nudo.

Ma proprio di fronte a questa situazione limite, sull’orlo del precipizio, immobilizzati dalle vertigini dell’horror vacui, prende corpo, significato e valore per ognuno di loro… il sogno di una vita! E noi….saremmo in grado di fare lo stesso?!?

Scoprite il cast nel PDF sotto:



A questo spettacolo, è legata una promozione social molto particolare…

Per i coraggiosi, ci vediamo su facebook: www.facebook.com/civediamoil17

Lo spettacolo debutta il 17 Febbraio e replica fino al 22 Febbraio 2015 al Teatro Ghione di Roma. 28 euro platea; 23 euro galleria; 30 euro miniabbonamento ai 3 spettacoli ‘Un marito per due’, ‘Il Sogno di Una Vita’, ‘Frankie e Johnny, paura d’amare’.

Info & acquisto biglietti: vivaticket, info@teatroghione.it oppure 06-6372294 dalle 10:30 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00.