Oggi vi presento la nuova produzione di Musicalmente, che debutterà al Teatro Verdi di Genova il 17 Dicembre 2016 (replica il 18 Dicembre).
Altre date sono in fase di programmazione.
Il titolo dello spettacolo è L’AMORE DAVVERO – il musical ed il Cast creativo è capitanato da Daniela Piga (regista e coreografa), Simone Croce (Registra e Direzione Artistica), Mirco Mazzoli (sceneggiatura e liriche) e Andrea Cherubino liriche.
“Poche settimane a Natale. Per legge, a Natale dovrebbero impedire alle cose di andar male. David, però, è il Primo Ministro, Natalie è la sua segretaria personale e non è politicamente corretto che egli se ne sia innamorato a prima vista. Non è corretto neppure che Joanna abbia lasciato Daniel così presto, vedovo e patrigno, e ora Sam non gli parla… Sarah ama Karl, ma un telefono può essere molto più forte dei suoi sogni e Mark ama Juliet ma, per come stanno le cose, è meglio tentare di odiarla. Karen ed Harry pensano ormai di avere un matrimonio sotto controllo, finché Mia decide che anche lei ha diritto all’uomo della sua vita e che lo vuole come regalo di Natale. E Billy? Beh, Billy….
Cosa resta all’amore se togli il lieto fine? Musicalmente vi invita a trovare una risposta non preconfezionata, sorprendente come un musical, leggera come una commedia e potente come… l’amore davvero!
Dopo “Quel Tipaccio di Braccio”, “Adesso o mai più” e “Brividi di Musical”, la compagnia Musicalmente torna con “L’Amore Davvero”, la storia più romantica che vi abbia mai raccontato. Liberamente ispirato a “Love Actually” di R. Curtis e adattato per il palco, con liriche e coreografie originali, un musical tutto nuovo per innamorarsi e 14 personaggi incasinati per specchiarsi nel bisogno più profondo della vita e nel suo sconvolgente significato.